Certificazioni per l’edilizia: la qualità di Vitali

In questa sezione è possibile consultare le varie certificazioni per l'edilizia ottenute dalla Vitali Spa grazie alla qualità di ogni suo processo produttivo.
A tutti i livelli dell’Organizzazione, monitoriamo il sistema gestionale per la Qualità attraverso la valutazione e il riesame della direzione.
Due volte all’anno la direzione effettua un riesame, al fine di stabilire gli obiettivi per la qualità e verificare il loro raggiungimento, valutare le opportunità di miglioramento, valutare le esigenze di modifica del sistema di gestione per la qualità, esaminare i rapporti di verifica ispettiva interna redatti dal Sistema integrato qualità e ambiente.
Di seguito l'elenco delle le nostre certificazioni per l'edilizia scaricabili e consultabili.

Documenti scaricabili
  • qualita-iso-9001-2008.pdf212 KBCertificazione sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008
  • e-certificato-888---vitali---18001---16-29.pdf296 KBCertificazione gestione della sicurezza OHSAS 18001
  • file_0_872.pdf265 KBCertificazione gestione ambientale
  • certificato.pdf5 MBCertificazione di controllo di produzione della fabbrica delle miscele bituminose
  • fpc_cisano-b.sco-2015.pdf886 KBCertificato N. IT07/1614 - Certificazione di controllo del processo di fabbricazione del calcestruzzo preconfezionato in accordo con il punto 11.2.8 delle Norme Tecniche pet le Costruzioni, alle linee Guida del Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e alla norma UNI EN 206-1
  • fpc_caponago_2015.pdf819 KBCertificato N. IT07/1614.01 - Certificazione di controllo del processo di fabbricazione del calcestruzzo preconfezionato in accordo con il punto 11.2.8 delle Norme Tecniche pet le Costruzioni, alle linee Guida del Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e alla norma UNI EN 206-1
  • fpc-aggregati-23_03_15.pdf137 KBCertificazione di controllo di produzione della fabbrica degli aggregati per la preparazione di calcestruzzo, miscele bituminose e trattamenti di superfici per strade, aeroporti ed altre trafficate, in conformità alle UNI EN 1260 e UNI EN 13043
  • attestazione-soa-08.08.2016.pdf60 KBCertificazione Soa

Individuiamo e mettiamo a disposizione le risorse per ottemperare ai requisiti del cliente: viene definito il grado di competenza necessaria per il personale e in base ad esso stabiliamo opportuni programmi di addestramento. E’ demandato alla Funzione Qualità il compito di verificare l’efficacia della formazione.

Tutti i nostri processi produttivi, gli impianti e i cantieri, sono dotati di specifici piani di controllo che consentono di valutare la qualità del prodotto in ogni fase di lavorazione in modo da poter intervenire tempestivamente in caso di anomalie.

Negli impianti produttivi sono presenti dettagliati programmi di manutenzione in modo che l’efficienza dei macchinari sia sempre ottimale.
I nostri fornitori sono tutti valutati e selezionati in base alla loro capacità di soddisfare i nostri requisiti.
Tutti gli strumenti di misura sono tarati ad intervalli specificati e durante la loro movimentazione, manutenzione e immagazzinamento vengono prese precise precauzioni.

Pianifichiamo e attuiamo processi di monitoraggio, di misurazione, di analisi e di miglioramento al fine di dimostrare la conformità dei prodotti, assicurare la conformità del sistema di gestione per la qualità e migliorare in modo continuo l’efficacia del sistema di gestione per la qualità.

Siamo attenti alle esigenze di tutte le parti interessate: la committenza, il personale aziendale, i proprietari, i fornitori, i partner, la comunità e il pubblico in quanto siamo consapevoli che il nostro successo dipende dalla comprensione e dalla soddisfazione delle loro aspettative.