Storia

La VITALI S.p.A. nasce alla fine degli anni ottanta in seguito al progetto della famiglia Vitali di creare un'organizzazione specializzata nel settore dell'edilizia. La passione per le costruzioni è una tradizione che dura da tre generazioni, naturalmente una volta l'utilizzo della tecnologia era molto limitato e il mercato di riferimento era locale, oggi la Vitali è in grado di gestire cantieri in Italia e in Europa.

Grazie al tenace impegno di tutto il gruppo, oggi VITALI S.p.A. occupa una posizione leader in Italia nel settore delle infrastrutture e in quello dell'edilizia.

Il successo dell'attività imprenditoriale si fonda su una radicata struttura aziendale che si è consolidata nel corso degli anni. Qualità dei prodotti, puntualità organizzativa, capacità lavorativa e chiarezza di intenti sono i punti forti della società che si è ritagliata una posizione di primo piano nel nascente settore delle demolizioni speciali. Grazie all'esperienza e la professionalità acquisita VITALI S.p.A. è riuscita ad aggiudicarsi importanti appalti pubblici e privati.

Una solida struttura aziendale che è in grado di rendere operativi in tutto il Paese 350 uomini e 400 mezzi assicurando un intervento entro 24 ore. L'ampia gamma del parco macchine è costituito dalle attrezzature più innovative attualmente disponibili sul mercato. Il servizio migliore in termini di tempo e qualità d'esecuzione viene garantito dalle più elevate tecnologie d'avanguardia al servizio della massima sicurezza.