30 ANNI di solidi valori con solide basi.

Un Gruppo diversificato e innovativo che si contraddistingue per la capacità di presidiare l’intera filiera di settore e per l’elevato profilo tecnologico.

Per Vitali, l’edilizia è uno stile di vita, una tradizione: da tre generazioni opera nel mondo delle costruzioni non solo in Italia, ma anche in diversi Paesi all’estero. Le nostre principali aree di azione sono il Real Estate Development e le grandi Infrastrutture (costruzione di strade, autostrade, ponti, piste aeroportuali, ecc…), Demolizioni Speciali, decommissioning, coltivazione di cave, lavorazione di materiali per l’edilizia, produzione di calcestruzzi e asfalti.  
Per Vitali S.p.A. la misura del successo è legata alla soddisfazione del Cliente, alla qualità della vita dei suoi dipendenti, all’integrità etica, ambientale e sociale; presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi e sociali. La soddisfazione del Cliente si basa sulla capacità di capire ed anticipare le necessità e di offrire un servizio che incontri non solo le esigenze esplicite, ma anche e soprattutto i bisogni latenti e il superamento delle aspettative, cogliendo tempestivamente il mutare delle situazioni.  
I nostri valori

Il nostro bilancio 2022