Addetto logistica

Per il potenziamento del nostro Ufficio Logistica siamo alla ricerca di un profilo con esperienza maturata all’interno di realtà edili modernamente organizzate.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della sede produttiva, oltre a gestire la bollettazione e la pesa dovrà dare anche supporto nell’organizzazione della pianificazione dei mezzi e delle risorse aziendali sui vari cantieri della società interagendo con i vari referenti.

La funzione si dovrà interfacciare con differenti persone sia esterne all’azienda (clienti che vengono a ritirare materiale, trasportatori, ecc) che interne (i responsabili dei vari cantieri, operai) è dunque indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo e alla collaborazione.

Rivestirà particolare importanza la capacità di organizzare il lavoro e rispettare le tempistiche delle scadenze/richieste dei vari cantieri ; vista la particolarità dei temi trattati è necessaria una buona flessibilità in termini di orario di lavoro.

Completano il profilo la familiarità con il mondo dell’edilizia e la dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici.

Sede di lavoro: Caponago (MB)