Addetto ufficio amministrativo

Per il potenziamento del nostro Ufficio Amministrativo siamo alla ricerca di un profilo con esperienza di almeno cinque anni maturata all’interno di realtà modernamente organizzate, preferibilmente in aziende produttive.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in completa autonomia le attività di contabilità generale, interagendo con lo staff aziendale e diventando il riferimento per alcune società del gruppo.

La funzione sarà di raccordo tra diverse funzioni aziendali (acquisti, area tecnica, tesoreria e controllo di gestione), è dunque indispensabile l’attitudine al lavoro di gruppo garantendo il raggiungimento degli obiettivi associati alla mansione nel rispetto delle procedure aziendali.

Rivestirà particolare importanza la capacità di presidiare i temi tipici della funzione, rispettando le scadenze assegnate e collaborando con le aree aziendali coinvolte; vista la particolarità dei temi trattati è necessaria un’ottima flessibilità in termini di orario di lavoro.

Indispensabile un’ottima conoscenza della contabilità generale e industriale, con particolare riferimento al ciclo attivo e passivo e alle scritture del costo del personale.
Completano il profilo una buona familiarità con le logiche di contabilità analitica e l’ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici.

Titolo di studio minimo: Diploma di ragioneria

Le condizioni economico contrattuali previste per il ruolo ricercato sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)